sabato 26 giugno 2021

26 giugno 2021 - Con te se ne va, della mia vita, la parte più bella.

 26 giugno 2021 - Con te se ne va, della mia vita, la parte più bella.

Addio Argo, addio.

In questo momento ti immagino, felice e forte come un tempo, mentre corri per i prati verdi del Paradiso.

Io qui, contro ogni logica, mi aspetto di vederti sbucare da qualche parte, contro ogni pensiero razionale mi aspetto di vederti lì, in attesa vicino al cancello.

Hai dato un significato alla parola "regale", perché non eri meno di un re.

Hai dato un significato alla parola "orgoglio", perché quello che mi hai fatto provare tu, non me lo ha fatto provare nessuno.

Hai dato un significato alla parola "sincerità", perché nei tuoi occhi, nei tuoi gesti, non ho visto mai che questo.

Hai dato un significato alla parola "amicizia", e adesso grazie a te, a come sei vissuto, e a come te ne sei andato, so come vivere per il resto dei miei giorni.

Io mi rifiuto di pensare a qualcosa di diverso da questo: ci rivedremo di nuovo e torneremo, questa volta per sempre, a essere inseparabili. Tu nel frattempo accompagnati a Penny, dille che ci manca. E all'attacco... inseguite ogni bestia che vi andrà di inseguire, ma non fatele male, che la nostra storia ha come tema solo la gioia!

A presto.

Tuo per sempre.

Antonio

 



 

Nessun commento:

Posta un commento