mercoledì 25 maggio 2011

Il cane corso: la potenza è nulla senza controllo

8 commenti:

  1. Bella l'idea della foto al collare a strangolo come quelle ke piacciono a me.


    BY VIRO

    RispondiElimina
  2. Grazie! L'idea comunque è nata un po' per caso!

    RispondiElimina
  3. ciao .io ho comprato il collare a strangolo ma non sono riuscito ad inserirlo dal cerchio principale ma soltanto dalle maglie..mi spieghi come hai fatto?

    RispondiElimina
  4. Ciao, non devi far passare l'anello grande ma una delle maglie!

    RispondiElimina
  5. ciao,devo fare passare l'anello grande in una maglia quindi?ma in questo modo funziona solo con il guinzaglio perche' come collare si sgancia da solo...

    RispondiElimina
  6. No, devi far passare una maglia nell'anello grande e tirare in modo da avere una sorta di cappio

    RispondiElimina
  7. ma scusa ma se gli anelli grandi sono 2!io ho fatto passare l'anello grande nella maglia che essendo rettangolare ci entra....poi come dice lei e' impossibile fare entrare la maglia avendo all'estremita' due anelli!!!

    RispondiElimina
  8. http://www.youtube.com/watch?v=xDjg7fxLDtk&feature=related.. salve,vorrei capire come in si fa a mettere il collare in questo modo facendo entrare i due anelli grandi uno nell'altro..attendo notizie..!!io lo dovuto vendere il collare perche' non ci riesco..

    RispondiElimina