domenica 16 maggio 2010

Recuperiamo un po' di foto arretrate







Per recuperare almeno parzialmente il ritardo fotografico accumulato ecco un po' di foto del recente passato.

Si può notare Argo che corre felice in Svezia (no scherzo è la Puglia, prima regione italiana per le energie rinnovabili!), Argo che come al solito punta i lupi dei programmi televisivi, Argo che mostra la sua attrezzatura.
Da notare come l'addestramento avvenga senza mezzi di coercizione particolari. Solo con guinzaglio e un comunissimo collare a strozzo.
Per la cronaca, sebbene continui a crescere, pesa sempre 48,500Kg.

5 commenti:

  1. ihihihih il cane più ecosostenibile del mondo!!! ^.^ Cmque quando punta la tv mi fa sempre una certa impressione! E devo inoltre ammettere che una persona come me, molto timida e paurosa, si sente padrona del mondo solo ad averlo accanto ^-^ che grande cane!!!
    Ehi però...i gioiellini di famiglia non si devono mostrare a tutti!!! ihihhihiihihihi che tipaccio!!! E la foto con l'amico di scuola è davvero simpatica; sembra che Viro dica: "Ehi, psss Argo, come hai risposto alla domanda numero 2?"
    E Argo: "Aspetta! Il prof.mi sta guardando!!!"
    baci

    RispondiElimina
  2. dicevano i vecchi di una volta:"per uscire la notte bisogna camminare col coltello in tasca!"...non è il caso di Argo che ..."ste semb cu c'rtidd prond!!!" =) ahahahha

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonio!
    Come stai?
    Vedo che Argo è notevolmente cresciuto...ed anche il suo viso si è fatto in un certo senso più "serio"...o quanto meno da adulto...
    Sembra proprio interessato a vedere in tv il cane che corre...!!!
    Complimenti, un caro saluto ad entrambi!

    Manlio

    RispondiElimina
  4. Ciao Manlio!!!
    Che piacere risentirti! Argo cresce e diventa sempre più forte. La cosa che mi fa impazzire è la sua capacità di coniugare una bontà proverbiale con una capacità di difesa e guardia notevoli!
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina