sabato 16 maggio 2009

Argo. Primo piano.

Questa è la sesta:




Ok le cose vanno meglio; mi spiego. Ho dato una pulitina ad Argo, ma non è servita a molto. Così ho chiuso l'inquadratura e ho utilizzato lo strumento di Photoshop, timbro clone. Va decisamente meglio come dicevo, ma per immagini dal carattere professionale questo metodo non è utilizzabile su larga scala come ho fatto io.
Prima o poi dovrò risolvere anche il problema dello sfondo.

Un'altra cosa. Il pupo sta iniziando a capire che se vuole fare la pappa deve attirare la mia attenzione e poi portarmi nel posto dove conservo le sue crocchette. A quel punto si pianta lì, e fissa come uno stoccafisso l'armadio con il sacco del suo cibo. Mica scemo ARGO!!!
Cmq io non mi lascio convincere sebbene mi verrebbe voglai di accontentarlo. Mangia solo in orari prestabiliti e solo piccole dosi di cibo per volta. Non vogliamo mica che il pupo mi diventi viziato e cada vittima della terribile "torsione dello stomaco"!!

Nessun commento:

Posta un commento